«Non voglio che i miei perdano entusiasmo, ma nemmeno che non siano consapevoli di quante difficoltà ci sono in questa trasferta che ci attende». Di Francesco avverte il Sassuolo capolista, ricordando come «incappare in un risultato storto può succedere, e lo sappiamo, quindi la tensione, in vista della trasferta di Castellamare di Stabia, è massima: intanto siamo dentro un tour de force da quattro partite in dieci giorni, e i nostri avversari avranno molto da mettere in campo, visto che sabato si sono visti soffiare allo scadere una vittoria che avrebbero meritato». Il tecnico dei neroverdi attuerà un robusto turnover, «perché è necessario dare freschezza alla squadra, soprattutto quando ci sono partite così ravvicinate», convoca Masucci («che tuttavia non sarà del match, ma voglio si alleni con noi») e nulla dice su una formazione che «comunque – annuncia – sarà molto diversa da quella che ha battuto il Cittadella. Abbiamo speso molto, impensabile recuperare in soli due giorni senza cambiare uomini. Quello che conto non cambi sarà il nostro atteggiamento in campo».
Dirige l’incontro il Sig. Marco Di Bello della Sezione AIA di Brindisi. Appuntamento domani, martedì 19 Marzo, alle ore 20,45 allo Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia. Assistenti sono stati designati il Sig. Manna di Isernia ed il Sig. Pegorin di Latina. Quarto Ufficiale il Sig. Nasca di Bari. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Carlucci di Molfetta.
In merito alla partita di domani, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 13,00 (più eventuali diritti di prevendita) presso il seguente punto vendita:
CASA DEL DISCO – Via Vellani Marchi, 90 (ex Cassa di Risparmio di Cesena) – MODENA – Tel. 059/210097
Si ricorda che per la gara Juve Stabia-Sassuolo vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Emilia Romagna. Sono esclusi da tale divieto i possessori di Tessera del Tifoso. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita sino alle ore 19 del giorno precedente la gara.
Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda ancora che ai botteghini dello Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti, si invita pertanto chi volesse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo della Juve Stabia ad acquistare il tagliando in prevendita.
Aggiornamento ore 18.00
Il Sassuolo Calcio ha svolto questa mattina presso il sintetico di Fiorano la classica seduta di rifinitura prepartita in vista del match di domani. Questi i 21 convocati da mister Di Francesco: Pigliacelli, Pomini, Antei, Bianco, Frascatore, Gazzola, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova, Chibsah, Laribi, Magnanelli, Troiano, Berardi, Boakye, Catellani, Luppi, Masucci, Pavoletti, Troianiello.