domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTorneo Nazionale Maschile di Quarta Categoria allo Sporting, vince Dario Malandugno





Torneo Nazionale Maschile di Quarta Categoria allo Sporting, vince Dario Malandugno

Dario-MalandugnoE’ Dario Malandugno il vincitore dell’edizione 2013 del Torneo Nazionale Maschile di Quarta Categoria, concluso  sui campi in sintetico dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo quindici giorni di gare, durante le quali oltre 200 atleti provenienti da tutta la regione, si sono contesi l’accesso al tabellone finale, la finalissima, disputatasi fra Dario Malandugno classifica 4/1 tesserato per il Club La Meridiana testa di serie nr. 8 e Bregoli Luca classifica 4/1 tesserato per la Polisportiva Maranello testa di serie nr. 2 del tabellone, ha visto Malandugno, conquistare il gradino più alto del podio in due set con il punteggio di 7/6 6/3 . Nella prima frazione l’equilibrio è stato il filo conduttore, infatti il punteggio del set è sempre stato in parità e il risultato parla chiaro. Nel secondo set invece Dario Malandugno ha preso subito il largo portentosi sul 3 a 0 in suo favore, Bregoli tuttavia non ci stava e tentava una rimonta che però un doppio fallo ha vanificato permettendo così a Malandugno di chiudere il set 6/3 e vincere così l’edizione 2013 del torneo sassolese.

Un ringraziamento va fatto a tutto lo staff organizzativo: dal Giudice Arbitro della manifestazione Ilaria Pongiluppi al Direttore di Gara Gianprimo Nicolini che per oltre due settimane hanno hanno gestito 260 giocatori tutti agguerriti.

















Ultime notizie