Mercoledì 15 maggio, a Casalecchio di Reno, andrà in scena “Expandere Emilia Romagna – Conoscersi per crescere” seconda edizione dell’evento del Network Expandere che coinvolge principalmente imprenditori delle province dell’Emilia Romagna e della Repubblica di San Marino.
All’incontro parteciperà anche ITER, partner Zucchetti di Reggio Emilia, per illustrare alle aziende presenti le ultime novità dell’offerta gestionale/erp Zucchetti e le relative integrazioni, ossia gestione documentale, portali aziendali e business intelligence.
“In un mercato estremamente competitivo offrire un semplice prodotto gestionale non è più sufficiente – dichiara Massimo Ghirardini, amministratore di ITER – perché oggi le imprese vogliono soluzioni integrate con tutte le aree applicative aziendali per ottimizzare i processi.
Mediante le soluzioni Zucchetti della linea ‘ad hoc’ è possibile soddisfare tutte le esigenze funzionali, dall’amministrazione al controllo di gestione, dalla logistica alla produzione, nonché implementare il sistema informativo con ulteriori componenti applicative che non solo favoriscono il passaggio delle informazioni all’interno e all’esterno dell’azienda, ma consentono anche di dematerializzare i documenti per digitalizzare i flussi di lavoro.
Fondamentali in questo momento di crisi sono anche le soluzioni di business intelligence, come InfoBusiness di Zucchetti, che permettono di compiere analisi sull’andamento aziendale per prendere decisioni utili a ridurre i costi e aumentare la produttività”.
Per tutti coloro che volessero prendere contatto col personale di ITER presente a Expandere l’appuntamento è il 15 maggio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).