sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseA Mirandola incontro sulle complessità tecnico procedurali della ricostruzione





A Mirandola incontro sulle complessità tecnico procedurali della ricostruzione

Venerdì 10 maggio, alle 14, presso l’atrio della scuola media “Montanari” di Mirandola, si svolgerà un incontro- confronto sulle complessità tecnico procedurali in merito alla richiesta di contributi per gli interventi necessari alla riparazione degli edifici colpiti dal sisma.

Sarà un momento costruttivo di scambio di esperienze e un’occasione per esplicitare e presentare, ciascuno sulla base delle proprie casistiche, le difficoltà e le problematiche ricorrenti che risultano ancora non definite, ovvero non adeguatamente contemplate nel quadro normativo di riferimento, affinché possano essere disposti da parte delle competenti Amministrazioni gli approfondimenti necessari al fine di fornire precisazioni e chiarimenti.

All’iniziativa interverranno Gian Carlo Muzzarelli, Assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna, Luisa Gandini, Presidente di Asso Ingegneri e Architetti Emilia Romagna, Maria Paglia, Presidente di Confprofessioni Emilia Romagna e Filippo Avellino, Responsabile area commerciale Unicredit Carpi. Moderatori saranno Paolo Marco Bianco e Alessandro Bergonzini.

Organizzano Asso Ingegneri e Architetti, Confprofessioni e Unicredit con il patrocinio del Comune di Mirandola.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria organizzativa Asso Ingegneri e Architetti, telefono: 051/226064, e mail: assoemiliaromagna@eur.it oppure www.assoinar.it .

 

 

 

















Ultime notizie