sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIeri sera Chi l'ha visto ha lanciato un appello per ritrovare Henry...





Ieri sera Chi l’ha visto ha lanciato un appello per ritrovare Henry Meglioli

henry_chilhavisto

Chi l’ha visto? la trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli nella puntata di ieri sera ha lanciato un appello per ritrovare Henry Meglioli.

Henry Meglioli, 40 anni, imprenditore, sposato e padre di due bambini, risiede a Sassuolo, dove gestisce un centro sportivo con il fratello. Il 2 maggio alle 8:30 ha accompagnato i figli a scuola e alle 9:15 ne ha dato conferma alla moglie. Quindi, come d’abitudine, ha prelevato l’incasso del giorno precedente per portarlo in banca. Alle 9:25 la moglie ha provato a contattarlo, ma il suo cellulare era occupato. Dalle 9:30, invece, è risultato irraggiungibile. Quando è uscito dal centro sportivo aveva con sé uno zainetto blu di Ikea, il suo iPhone (che aveva dimenticato di ricaricare) e un personal computer portatile “Apple”, oltre a documenti, bancomat e carta di credito, che non risultano utilizzati. In banca non è mai arrivato né si è trovata l’auto che guidava, una Peugeot 207 SW Outdoor di colore grigio chiaro, targata DN522VA.

Sabato 4 maggio l’uomo è stato visto nella sua auto nel centro di Modena da un vigile urbano, al quale è apparso in stato confusionale. Un’altra segnalazione attendibile, del giorno prima, è arrivata da un altro centro della provincia, Spilamberto. Meglioli potrebbe essere in difficoltà per una perdita di memoria o per un trauma. In un volantino, in cui invitano chi lo incontri a non intervenire direttamente ma di avvisare le forze dell’ordine o i numeri 0536987811 – 3421056915, i familiari gli rivolgono un appello: “Ciao Henry, forse solo ora mentre sei lontano da noi abbiamo compreso quanto ti vogliamo bene. Se lo vorrai impareremo ad amarti anche così, da lontano, rispettando ogni tua scelta. Vogliamo dirti che se tornerai saprai che tutto può essere semplice, libero e pieno di amore. Troverai la compagna della tua vita, che conserva per te ogni abbraccio e un amore che non ha bisogno di parole. Troverai i tuoi bambini, lo sai, sono intelligenti e forti, hanno bisogno di raccontare al loro papà tutto ciò che fanno e che imparano. Troverai mamma e babbo, tutta la tua famiglia ti aspetta per dirti che il buio è scomparso e che ora è tempo di cose nuove! Ci saranno tutti i tuoi amici e le molte persone che hanno conosciuto la tua generosità, se tornerai non avrai bisogno di spiegare niente. Sarà un giorno felice con una vita nuova e gioiosi!”

















Ultime notizie