Un sondaggio tra i propri clienti per verificare il loro gradimento riguardo al posizionamento dei banchi e per ricevere suggerimenti e commenti. Il Consorzio Il Mercato, sempre attento alle esigenze dei suoi utenti e al miglioramento costante dei servizi offerti, si fa promotore durante il mercato del Lunedì del 13 maggio di una interessante iniziativa: gli ambulanti presenti con i loro banchi nel secondo anello del nuovo assetto del parco Novi Sad rivolgono a tutti i loro clienti un questionario scritto al fine di renderne più piacevole la frequentazione.
Tre le domande scritte, a cui si dovrà rispondere barrando o la casella del ‘sì’ oppure quella del ‘no’, nella prima delle quali riportando anche le motivazioni dell’eventuale ‘no’: “L’attuale collocazione dei banchi rispecchia il suo gradimento?”, “Preferisce avere i banchi collocati nella parte esterna dell’anello?”, “Gli accessi al secondo anello devono essere più visibili?”. Nel foglio del sondaggio ci sarà anche spazio per lasciare suggerimenti e considerazioni al riguardo.
Con questa iniziativa il Consorzio Il Mercato si conferma ancora una volta attento alle esigenze dei propri utenti, per rendere sempre migliore il servizio offerto.Al