domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModena"20 Maggio 2012 il SISMA". Il passato ma soprattutto il futuro. Convegno...





“20 Maggio 2012 il SISMA”. Il passato ma soprattutto il futuro. Convegno Unindustria Servizi lunedì a Modena

Ci sono molti modi di ricordare un momento duro, rendere il giusto tributo a chi purtroppo non c’è più, e a chi ha perso tutto. Accanto alle giuste manifestazioni legate all’anniversario del terremoto dello scorso 20 maggio, c’è anche chi vuole tentare un approccio diverso, interrogandosi su cosa è stato fatto, su cosa sta accadendo e soprattutto sul futuro: è quello che farà Unindustria Servizi il prossimo Lunedì 20 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 12, all’interno della sala convegni del Museo Casa Enzo Ferrari, via Paolo Ferrari 85, Modena.

Gli esperti di Unindustria si faranno alcune domande, insieme al centinaio di imprenditori e professionisti che hanno già accettato l’invito: in caso di nuovo sisma possiamo stare tranquilli? i capannoni adeguati alla nuova normativa resisterebbero a nuove scosse?

Per rispondere a queste domande saranno illustrate soluzioni assicurative per la copertura integrale di tutti i danni aziendali (non solo il terremoto) compreso fermo d’attività causato da clienti e fornitori colpiti, come velocizzare gli indennizzi assicurativi, come essere fra i primi a ricevere i rimborsi regionali/statali e quali sono i Rimborsi previsti dalla normativa vigente per le nuove catastrofi naturali.

Per confrontarsi su questi temi interverranno come relatori: Senatore Carlo Giovanardi: attivo nella tutela degli interessi delle aziende del nostro territorio. Stefano Testi: Ingegnere Strutturista Associati Techne con esperienza specifica nella messa in sicurezza di edifici industriali. Luca Davoli Dal 1996 Cover Holder of Lloyd’s of London: esperto in risk management industriale e redattore di wording liability and property. Stimato operatore del mercato londinese, affianca importanti gruppi industriali nella prevenzione e gestione dei rischi. Tom Heward: esperto Londinese nella gestione dei fermi di attività aziendali.

Al termine dell’incontro verrà effettuata, sempre gratuitamente, esclusiva visita alla scoperta delle Monoposto del campionato del Mondo F1.

Per prenotarsi (sono ormai solo 25 i posti rimasti) è possibile inviare una email a incontri@unindustria.mo.it indicando nome azienda e nome partecipanti oppure telefonare al numero 059-4390821

 

















Ultime notizie