domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCon “Stuzzicagente” nuova domenica di 'Centro Aperto' a Modena





Con “Stuzzicagente” nuova domenica di ‘Centro Aperto’ a Modena

Ritorna “Modena Centro Aperto”, domenica 26 maggio per tutto il giorno, in concomitanza con due iniziative nel cuore storico della città: “Cortili aperti” e “Stuzzicagente”, la gustosa manifestazione di Modenamoremio, in programma dalle 17 alle 21.30. Di nuovo alzeranno le serrande e accenderanno le loro vetrine gli oltre 230 commercianti che aderiscono al progetto di marketing dell’assessorato allo Sviluppo economico, con la collaborazione delle associazioni di categoria e di quelle di via del centro. Negozi di moda e abbigliamento, di oggetti per la casa o profumi, librerie o erboristerie, attività di artigianato artistico o fiorai (l’elenco è pubblicato sul sito www.comune.modena.it/modena-centro-aperto).

Tanti commercianti che accoglieranno i visitatori del centro e affiancheranno i colleghi impegnati nei gustosi itinerari di “Stuzzicagente”, diventando insieme, e insieme a tutti quelli che parteciperanno, i protagonisti di una nuova domenica che punta a rilanciare il cuore della città come centro commerciale naturale tra storia, bellezza e ospitalità.

Sabato 25 maggio sarà possibile ancora acquistare in prevendita i ticket per i quattro itinerari menù di “Stuzzicagente”, grazie all’apertura straordinaria di Modenamoremio in via Scudari 12 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (tel. 059 212714 – sito web www.modenamoremio.it). I ritardatari potranno acquistare i biglietti da 14 euro, ma solo se ne rimarranno dalla prevendita, il giorno stesso della manifestazione, dalle 16.30, allo stand di Modenamoremio in piazza Pomposa.

Domenica 26 maggio chi parcheggerà la propria auto al Novi Park, tra le 17 e le 21, avrà diritto a un’ora di parcheggio gratuito da utilizzare in una occasione successiva.

“Modena Centro Aperto” è un progetto del Comune di Modena con ModenAmoremio e le associazioni di categoria (Cna, Lapam Licom, Confesercenti, Confcommercio). “Modena Centro Aperto” è anche su Facebook.

 

















Ultime notizie