Dieci anni con i Ma Noi No e il nuovo album doppio, con 24 brani dei Nomadi e 6 inediti di inediti. Festa grande sabato 8 giugno all’Arena Estiva di Cadelbosco di sopra ore 21.00 (ingresso 5€) con il concerto della Tribute band Nomadi in ricordo di Augusto Daolio.
“Dedico questi dieci anni – spiega Cristian Rotondella, reggiano e fondatore del gruppo – a tutti i nostri fan e, in particolare, ai duecento che ci hanno voluto testimoniare affetto con la loro presenza nel fan club. Le nostre canzoni inedite raccontano, anche, le loro storie. Ma è anche un nuovo album, quello che presentiamo, che si ispira alle canzoni di Augusto Daolio, del quale ci piace raccontare ad ogni serata la sua filosofia nomade”.
La storia è anche quella di un gruppo emiliano costituitosi nel 2003, nato da un annuncio di giornale dello stesso Rotondella e che da una piccola sala prove, senza nessun contatto o casa di produzione, in autonomia ha saputo affermarsi nel panorama musicale interregionale e con cinque album all’attivo.
Ed ecco, quindi, questo nuovo appuntamento – la prima data estiva di 35 tappe già fissate – per la band che vanta all’attivo 500 concerti nel nord Italia e, anche, un piccolo record: avere suonato in quasi tutte le località reggiane, dal piccolo paesino di montagna, alla festa di paese della bassa, ma anche in piazza Prampolini o a teatro.
Non ultima una sorpresa: sul palco tutti i componenti della band che si sono alternati ad oggi. Sabato sera suoneranno: Paolo Montanari, voce, Daniele Mammi, chitarre, Jmmy Scaffardi, basso, Cristian Rotondella, Batteria, Gianluca Tagliavini, tastiere.
A Cadelbosco dalle ore 20 sarà anche aperto punto ristoro. Maggiori info su 348 4715402 www.manoino.it