lunedì, 6 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaKyenge. Negro, Sirotti (PD): “Via dalla politica i seminatori d’odio”





Kyenge. Negro, Sirotti (PD): “Via dalla politica i seminatori d’odio”

“Le aberranti affermazioni della consigliera di quartiere del Carroccio contro il ministro Kyenge non possono avere cittadinanza nel consesso politico. La Valandro venga subito espulsa dalla Lega Nord. A Cécile, tutta la nostra Solidarietà”. Senza appello la condanna del segretario cittadino del Pd Andrea Sirotti e di quello provinciale Paolo Negro.

Personaggi come la consigliera padovana della lega nord che, con riferimento al ministro Kyenge ha scritto su Facebook «Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna» sono portatori di un “pensiero” aberrante dal quale tutti dovrebbero essere immuni ma, in particolare, chi si occupa di politica e svolge anche un ruolo istituzionale.

Ci auguriamo che questo squallido personaggio sia davvero espulsa dalla Lega Nord, come per altro già preannunciato dal segretario veneto Tosi, e che la magistratura si preoccupi di valutare il profilo penale di queste farneticazioni. Esprimiamo a Cécile tutta la solidarietà e vicinanza del Partito Modenese e provinciale.

 

















Ultime notizie