Dopo 2 anni di assenza dalla scena estiva Sassolese, tornano le Rune con il loro storico evento, la caccia al tesoro in macchina. Li avevamo lasciati con “Born To Be Rune” nel 2010, quando 125 equipaggi (oltre 540 giocatori) si erano sfidati in questo divertentissimo evento, dove l’astuzia, l’intelligenza e la fortuna contano molto di più della potenza dell’auto che si guida. A fine mese, esattamente domenica 30 giugno 2013, andrà in scena “BACK”. La partenza sarà alle ore 15:00 dal parcheggio dell’ex discoteca GOYA.
La caccia si svolgerà, come consuetudine, nel distretto ceramico, ed è organizzata in modo tale che chiunque, anche “forestiero”, con un semplice navigatore possa partecipare.
Dopo aver ricevuto la prima busta, i giocatori dovranno risolvere il quesito, per raggiungere il posto indicato, dove troveranno una persona dello staff che consegnerà la seconda busta…
Il primo che risolverà le 10 prove, e troverà il tesoro, sarà il vincitore.
I posti sono limitati a 80 equipaggi, attualmente ne restano circa 20 liberi,
Gli interessati possono trovare la scheda di iscrizione all’associazione poter partecipare all’evento sul sito www.lerune.org.
Media partner dell’evento sarà Radio Stella, che seguirà in diretta la caccia al tesoro aiutando i giocatori con indizi e suggerimenti.
Molto interessanti anche i premi:
– 1° classificato, un buono da 800€ da spendere presso GRUA EXPERT SASSUOLO.
– 2° classificato, una cena per tutto l’equipaggio al Ristorante Castello a Castellarano
– 3° classificato, il ludipack
e ci saranno premi fino al 10° classificato.
Per ulteriori informazioni: info@lerune.org – 329 4143623 – facebook.com/associazionelerune
L’evento è inserito nel calendario delle attività “Sassuolo che Vive”, con il patrocinio del comune di Sassuolo.