Con gli ultimi lavori di sistemazione avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, è terminata l’istallazione della nuova pavimentazione nel passaggio pedonale interno che da via Mazzini porta all’ingresso delle scuole secondarie di primo grado Leonardo Da Vinci. La pavimentazione, è stata offerta alle scuole ed al Comune, di comune accordo e con la collaborazione della Preside Marchetti, dalla Pasticceria Pagliani che ha sede proprio di fronte alle scuole.
“La Pasticceria Pagliani – afferma il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – dopo cinquant’anni di attività proprio di fronte a quella scuola, ha deciso di regalare e regalarsi per il proprio compleanno proprio una nuova pavimentazione affinché tutti i bambini che frequentano le Leonardo Da Vinci possano usufruire del nuovo piazzale.
A nome mio, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Orienti e dell’intera Amministrazione Comunale, voglio ringraziare l’intera famiglia Pagliani per un gesto tanto bello quanto altruistico che testimonia ancora una volta l’amore dei sassolesi per la loro città”.