giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLa Polizia arresta uno spacciatore sequestrando un consistente quantitativo di marijuana





La Polizia arresta uno spacciatore sequestrando un consistente quantitativo di marijuana

polizia_00Nella mattinata di ieri gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia, hanno predisposto un mirato servizio antidroga in via Lombroso, in quanto era stata segnalata la presenza di un intensa attività di spaccio posta in essere da un cittadino di colore solito muoversi in sella ad una mountain bike.

Effettivamente alle ore 11.55, gli Agenti hanno notato un uomo corrispondente alla segnalazione, il quale dopo essere uscito dalla porta d’ingresso dello stabile, apriva l’ultima cassetta delle lettere introducendovi una chiave poi, in sella ad una mountain bike, si dirigeva verso via Gattalupa per poi svoltare nel percorso ciclo/pedonale che conduce in via Marchi. Costantemente pedinato, l’uomo, molto guardingo, si è accorto della presenza dei poliziotti, che decidevano quindi di bloccare la sua marcia per sottoporlo ad un controllo.

L’uomo prima di essere bloccato, ha tentato invano di disfarsi di un involucro di cellophane, risultato poi contenere marijuana per grammi 2,800. Sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati rinvenuti ulteriori 3 involucri della stessa dimensione, occultati negli slip, che contenevano sostanza stupefacente del tipo marijuana per grammi 7,600 e due telefoni cellulari.La perquisizione veniva estesa all’abitazione dell’uomo – identificato in L.O., 24enne nigeriano domiciliato in città -. Qui sono stati rinvenuti ulteriori 6 involucri di marijuana del peso complessivo di grammi 66,800, la somma di € 530, bilancino, materiale per il confezionamento delle singole dosi.

L.O. è stato quindi arrestato per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed affidato alla locale casa circondariale.

 

 

















Ultime notizie