sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDal 2 settembre riaprono al pomeriggio sette uffici postali del Modenese





Dal 2 settembre riaprono al pomeriggio sette uffici postali del Modenese

Pensioni prelevabili dagli sportelli automatici, in funzione 24 ore su 24, anche domenica 1° settembre per i pensionati della provincia di Modena che hanno scelto l’accredito sul conto Bancoposta o sul libretto postale. Il prelievo massimo consentito (con la carta Postamat Maestro o con la Libretto Card) è di 600 euro al giorno e può essere effettuato presso i 57 Atm Postamat presenti sul territorio provinciale.

Da lunedì 2 settembre, inoltre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, viene ripristinata l’apertura al pomeriggio anche nell’ufficio postale di Modena 8. Con la ripresa del turno pomeridiano l’ufficio di via Nobili torna ad osservare l’orario continuato di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, mentre resta invariato l’orario del sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Sempre a partire dalla stessa data riaprono al pomeriggio in provincia, con gli stessi orari, anche gli uffici postali di Finale Emilia, Fiorano, Formigine, Mirandola, Pavullo e Soliera.

Quindi l’operatività di tutti gli uffici postali del Modenese torna a pieno regime con gli orari consueti sia per le spedizioni (Posta Prioritaria, posta Raccomandata, posta Assicurata, Postacelere e pacchi) sia per i servizi finanziari (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti, Fondi comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

 

















Ultime notizie