giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'roBOt_ini in provincia' presso Le Torri dell'Acqua a Budrio





‘roBOt_ini in provincia’ presso Le Torri dell’Acqua a Budrio

torri-acqua-budrioVenerdì 6 settembre, nel cuore di Budrio a due passi da Bologna, si svolge il terzo ed ultimo appuntamento della rassegna roBOt_tini in provincia. Dopo il Parco Lirone di Castel Maggiore e il Castello di Bentivoglio, roBOt si sposta all’interno delle suggestive Torri dell’Acqua (via Benni, 1 – Budrio), ex acquedotto costruito nel 1912 e completamente ristrutturato nel 2009, che ospiterà i dj set firmati Unzip Project e AnderEdo.

Questa volta in consolle Unzip Project (IT), garanzia di clubbing di qualità, un marchio che ha trovato consensi dal Bar25 e il Watergate di Berlino, al Barraca di Valencia fino ai festival di musica elettronica tra i più importanti della scena europea e Anderedo (IT), un duo che ama il lato più funky di deep e techno, la tech-house e le contaminazioni più fresche della scena elettronica. Il loro stile unisce potenti tagli minimal a groove sincopati.

Unzip-ProjectroBOt_ini in provincia è una novità significativa per questo 2013 – voluta fortemente dallo staff del festival nell’ottica di lavorare in rete e di creare un network di intelligenze, spunti e stimoli concentrandosi sul territorio che circonda ed interagisce con la città felsinea.

Partner istituzionali: Regione Emilia-Romagna, Provincia di Bologna e Comune di Budrio. In collaborazione con Bottega Bologna. Partner tecnico: Be Towers. Media Partner: Resto del Carlino, Edizioni Zero

Opening ore 19:00 – ingresso gratuito

Info: +393299714611 // info@robotfestival.it – http://www.robotfestival.it/

 

 

 

















Ultime notizie