sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaErrata corrige: Raccolta firme referendum Giustizia





Errata corrige: Raccolta firme referendum Giustizia

Errata corrige.

Abbiamo saputo ora che il comune di Reggio non riaprirà le sottoscrizioni ai referendum, come da noi richiesto in seguito a comunicazione e istruzione ricevuta dal comitato nazionale. Pare, infatti, che il Comune di Reggio non abbia ricevuto la proroga come gli altri comuni capoluogo di provincia. Non ne conosciamo il motivo. Questo vi dovevamo per evitare comunicazioni fuorvianti per i cittadini.

(PdL Reggio Emilia) h 19.30

***

 

Il Popolo della Libertà di Reggio Emilia prosegue la raccolta di firme per la presentazione dei referendum sulla giustizia: Responsabilità civile dei magistrati, Magistrati fuori ruolo, Custodia cautelare dei reati minori, Separazione delle carriere. Questi i punti fondamentali e ai quali i cittadini stanno riconoscendo molta importanza.

“Abbiamo avuto qualche giorno di proroga nella consegna delle firme presso il comitato nazionale – dice Rigon, Coordinatrice Provinciale PDL – per questo, ci siamo organizzati per continuare la raccolta di firme e consentire al maggior numero possibile di cittadini di sottoscrivere queste proposte referendarie. Venerdì 20, sabato 21 e Domenica 22 la ns sede provinciale (in Via Roma 34 a Reggio) sarà aperta dalle 16 alle 20, sabato mattina saremo presenti con il ns banchetto di raccolta firme al mercato a Guastalla e sabato pomeriggio in centro a Reggio. Inoltre, è stata riaperta la sottoscrizione anche presso il Comune di Reggio Emilia dove venerdì 20 e sabato 21 sarà di nuovo possibile firmare gli appostiti moduli.

Invitiamo tutti i cittadini a sottoscrivere i referendum sulla giustizia, perchè l’Italia e gli italiani hanno assoluta necessità di una giustizia che sia degna del nome che porta. Mai come oggi il ns Paese ha bisogno di presentarsi al mondo con quelle garanzie che solo una giustizia finalmente giusta può dare.”

 

















Ultime notizie