Modena Junior Under 16 Elite a caccia di conferme a Firenze. Domenica 27 ottobre alle ore 11.30 i ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina proveranno a proseguire la serie di vittorie contro la squadra toscana, che finora ha un bilancio in parità, un successo e una sconfitta in campionato. Qualche assenza importante per infortunio tra le fila verdeblù, la speranza dei tecnici è che i sostituti si dimostrino ancora una volta all’altezza e non facciano rimpiangere gli assenti.
L’altra categoria impegnata nel fine settimana sarà l’Under 14, con in calendario due impegni, uno in casa e l’altro a Bologna. Domenica 27 ottobre i Lupi se la vedranno alle ore 10 al campo Pizzoli di Bologna contro i pari età del Lions Bologna, mentre i Falchi ospiteranno alle 11 a Collegarola i pari età del Rugby Reggio.
Domani, sabato 26 ottobre, alle ore 16.30 giocherà a Collegarola con i Lyons Piacenza anche la Under 14 della Scuola Media Lanfranco, quarto pilastro della “franchigia modenese” formata anche da Rugby Carpi, Olimpia Rugby Vignola e Modena Junior.
Under 16 Elite, 3a giornata di andata: Firenze-Modena Junior, Arezzo-Academy, Colorno-Amatori Parma, Livorno-Prato, Pesaro-Reggio.
Classifica: Prato 10; Arezzo 9; Modena Junior 8; Amatori Parma 6; Firenze 5; Livorno e Colorno 4; Reggio 2; Academy 0; Pesaro -4.