Max Gazzè sarà lunedì 18 novembre sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium per il fortunato “Al Teatro Sotto Casa” la nuova tournée teatrale che toccherà i palchi più prestigiosi d’Italia.
Tante le novità in serbo per questa tournée che rappresenta una nuova occasione per ascoltare, in una chiave rivisitata, gran parte del repertorio di Max Gazzè: oltre alle hit dell’ultimo album “Sotto Casa”, verranno riproposti alcuni dei brani più popolari del suo repertorio: “Mentre Dormi”, “Cara Valentina”, “Una Musica può fare”, “Il Solito Sesso”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Il Timido Ubriaco”.
L’energia dell’impatto “dal vivo” di Max emerge anche dalla speciale versione di “Sotto Casa”, contiene un cd live registrato, durante l’ultimo tour, allo Sferisterio di Macerata. E per gli amanti del vecchio disco è in arrivo anche il long playing di “Sotto Casa” che farà la gioia dei tanti appassionati del genere e collezionisti sempre alla ricerca del vinile mancante.
Un anno, dunque, ricco di soddisfazioni per Gazzé, dalla presenza a Sanremo 2013 e alla Notte della Taranta, fino a un tour estivo di grande successo. Ora è tempo di concentrarsi sulla dimensione più intimistica dei teatri, dove l’artista coniugherà momenti acustici, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, a una vera esplosione di suoni nella parte più energica e conclusiva del concerto.
Max sarà accompagnato sul palco da: Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi “Euphoria”.
Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).
Tel. 051 372540 | info@teatroeuropa.it.
Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it