Collegarola affollatissimo nel fine settimana per i tanti impegni del Modena Junior Rugby. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14 blu, che giocherà sabato 16 novembre a Colorno contro i Lyons (ore 16.30).
Domenica 17 novembre in campo le altre, a partire dalle restanti due Under 14, bianca e verde, di scena a Collegarola con Pieve (ore 10) e Lions Bologna (ore 11). Doppio impegno per il Modena Junior Under 16, con Elite e Regionale impegnate nella quinta giornata di andata. L’Elite ospiterà alle 12.30 i pari età di Pesaro, mentre la Regionale affronterà in trasferta i Lyons Piacenza alle 11.
Sempre domenica è in programma un nuovo concentramento per il minirugby. La “marea verde” sarà protagonista del 5° torneo di Mantova, a partire dalle ore 10.
Ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi del Modena Junior Rugby Under 18, che affronteranno in trasferta alle 12.30 il difficile scoglio dell’Academy Noceto, squadra parmense nata dalle ceneri dei Crociati. Dopo tre ko di fila, la squadra dei coach Ivanciuc e Montalto vuole provare ad invertire la rotta contro una delle squadre più forti del girone.
Under 18 Elite, 4a giornata di andata: Lyons-Colorno, Parma Rugby-Livorno, Prato-Amatori Parma, Academy-Modena Junior.
Classifica: Colorno 13; Livorno 10; Academy 9; Parma Rugby e Prato 8; Amatori Parma 5; Modena Junior e Lyons 1.
Under 16 Elite, 5a giornata di andata: Colorno-Firenze, Prato-Arezzo, Modena Junior-Pesaro, Reggio-Academy, Amatori Parma-Livorno.
Classifica: Prato e Arezzo 18; Modena Junior 13; Amatori Parma 12; Firenze e Livorno 10; Colorno 8; Reggio 7; Academy 2; Pesaro -8.