domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaImprese emiliane a Matching 2013





Imprese emiliane a Matching 2013

Dal 25 al 27 novembre 2013 nella cornice di fieramilano a Rho (MI), si svolgerà la nona edizione di Matching, l’evento di Compagnia delle Opere nato per dare una concreta opportunità di relazione e di sviluppo alle Piccole Medie Imprese. L’obiettivo principale della manifestazione è favorire le relazioni di business tra gli imprenditori, facilitare la ricerca di fornitori, clienti, partner e stabilire contatti utili per guardare verso nuovi mercati, fare innovazione e internazionalizzare la propria impresa.

Attraverso il portale e-matching.it, le aziende iscritte si presentano, descrivendo la propria attività ed evidenziando le esigenze e le offerte d’impresa. Grazie all’incrocio di questi dati, ogni partecipante avrà un’agenda personalizzata scandita da appuntamenti con aziende, buyer e leader di mercato.

La tre giorni milanese, che solo nella precedente edizione coinvolse più di 2000 professionisti da 45 paesi diversi, vedrà la partecipazione di numerosi settori merceologici suddivisi in nove distretti tematici: agroalimentare, comunicazione, edilizia, energia, ambiente sostenibilità, finanza, ICT, logistica, meccanica e sanità. Ogni distretto proporrà incontri e iniziative specifiche, tavoli di networking, seminari e convegni con il contributo di grandi aziende e importanti istituzioni. Significativa sarà la partecipazione di leader di mercato con una presenza volta a sostenere attività di confronto e collaborazione con i partecipanti e a promuovere le reali opportunità offerte dal mercato.

Tra le imprese emiliane partecipanti anche Cotto d’Este, Sistem Costruzioni, CME, Promec, Mr Job e Techne Security.

 

















Ultime notizie