domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato, Teatro del Fiume di Boretto, commedia dialettale di Antonio Guidetti





Sabato, Teatro del Fiume di Boretto, commedia dialettale di Antonio Guidetti

Proseguono gli appuntamenti della nuova stagione del Teatro del Fiume di Boretto: sabato 14 dicembre protagonista del palcoscenico sarà la travolgente comicità di Antonio Guidetti con “Alfio, Delfo e l’Alberta, du campanuon e na serta”.

Una commedia dialettale come dalla migliore tradizione dell’attore e regista reggiano, ricca di colpi di scena e imprevisti. Protagonisti Alfio e Delfo, una coppia di amici che vivono insieme proprio come marito e moglie. Delfo è l’uomo di casa e Alfio, di conseguenza, la donna, naturalmente solo per quanto riguarda i compiti gestionali della casa. Quindi, un tranquillo menage familiare, fino a quando, improvvisamente, arriva l’Alberta a scombinare il trascorrere sereno della coppia. La donna, vecchia fiamma di Alfio, avanza pretese nei confronti dell’ex cercando di approfittare del buon cuore di Alfio. Per fortuna, l’amicizia che lega i due, riuscirà, alla fine, a distruggere i subdoli piani dell’Alberta.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00: il costo del biglietto è di euro 12 euro per la platea, 10 euro per la galleria e il ridotto. Hanno diritto alle riduzioni i giovani di età inferiore ai 25 anni e le persone oltre i 60.

La biglietteria è situata presso il Comune di Boretto (Piazza San Marco 5) e osserverà i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

I biglietti potranno essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo, presso il Teatro del Fiume.

Per informazioni: teatro@comune.boretto.re.it – www.comune.boretto.re.it

Telefono 0522/963724 – 963723 – 963758 – 963759, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.

 

















Ultime notizie