mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaGiovedì, al Centro Culturale di Marano, premiazione del decimo Maranese dell’anno





Giovedì, al Centro Culturale di Marano, premiazione del decimo Maranese dell’anno

Paolo-RinaldiSarà una serata dedicata al grande ciclismo quella che si terrà giovedì 19 dicembre presso il centro culturale di Marano. La decima edizione del premio maranese dell’anno, fatta in collaborazione con Modena Sport in Tour V Edizione avrà come assoluti protagonisti personaggi che hanno nel sangue la passione per la bicicletta.

Ad essere premiato sarà Paolo Rinaldi, maranese doc, campione Mondiale, Europeo e italiano di Conoscalata. Sul palco insieme a lui un mito del ciclismo mondiale Francesco Moser, un atleta ed un uomo che non ha bisogno di presentazioni. Al loro fianco l’icona del giornalismo modenese e speaker storico del Giro d’Italia Bruno Ronchetti. A condurre la serata sarà Stefano Ferrari, giornalista e cultore della storia del ciclismo.

Alla serata sono stati invitati i nove vincitori delle precedenti edizioni della manifestazione: Lalo Cibelli, Claudio Testoni, Luciano Galloni, Giuseppe Leonelli, Stefano Baldaccini, Jasmine Piccioli, Angi Renato, Filippo e Veronica, Nicoletta Manzini, Luana Bellucci e Davide Bruzzi.

A fine serata seguirà rinfresco offerto dal Comune in collaborazione con Magica Marano, Conad, Cicli Bischetti e Vernia Bike. Durante la serata sarà possibile acquistare le bottiglie di spumante 51,151 della Cantina Moser, il vino creato per ricordare il record dell’ora del Francesco Nazionale.

 

















Ultime notizie