sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneIn A1 chiuso, per incidente, lo svincolo di Firenze Nord in uscita...





In A1 chiuso, per incidente, lo svincolo di Firenze Nord in uscita per le provenienze da Bologna

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, intorno alle 7.30 è stato chiuso lo svincolo di Firenze Nord in uscita per le provenienze da Bologna ed in entrata verso Roma, a causa di un incidente avvenuto sulla rampa di svincolo che ha visto il coinvolgimento di un autobus e una autovettura. Nell’incidente il conducente della autovettura è deceduto.

Sul luogo dell’evento, sono intervenuti il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari e non si registrano particolari turbative al traffico.

Autostrade per l’Italia consiglia le uscite di Firenze Ovest sulla A11 o quella di Firenze Scandicci per chi fosse diretto a Firenze provenendo da Nord. Per chi si trovasse in A11 provenendo da Firenze e fosse diretto a Roma si consiglia l’uscita di Calenzano in A1.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

 

 

















Ultime notizie