Sono passate più di due settimane dall’incidente sciistico di cui è rimasto vittima Michael Schumacher e a Maranello Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali continuano ad essere quotidianamente in contatto con la famiglia per seguire l’evolversi della situazione.
Nel frattempo, tantissime sono le manifestazioni d’affetto per Michael che, giorno dopo giorno, ci arrivano da parte di chi ha condiviso e lavorato con lui undici anni in Rosso e da chi lo ha sempre sostenuto in tutto il mondo: i tifosi ferraristi.
Gesti, parole, pensieri che testimoniano quanto Michael sia entrato nel cuore di chi ama e vive di Ferrari e che importanza abbia nella storia del Cavallino Rampante.
Abbiamo così pensato di raccogliere, anche attraverso i canali Twitter e Facebook della Scuderia, tutti questi messaggi e di pubblicarne alcuni su una speciale bacheca sul nostro sito Internet.
Il primo – e non poteva essere altrimenti, visto l’intenso rapporto che lo lega a Michael – è quello del Presidente Montezemolo: “Michael, ti sono sempre vicino, con tanto affetto! Tutta la Ferrari ti sta seguendo con me dai box di questa gara importantissima che sono certo vincerai come i tanti Gran Premi che hai vinto con noi!”