giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaEspulso dal territorio nazionale dalla Questura di Bologna, ricompare a Reggio Emilia....





Espulso dal territorio nazionale dalla Questura di Bologna, ricompare a Reggio Emilia. Arrestato dalla Polizia

polizia_00Nella notte di ieri, alle 2.00, in centro storico, una Volante si è fermata per un controllo un’ autovettura in transito con due persone a bordo. Mentre il guidatore, un cittadino marocchino, veniva identificato e congedato, il passeggero veniva accompagnato in Questura poiché sprovvisto di documenti.

Dai controlli effettuati risultava anch’egli un cittadino marocchino, però con numerosi precedenti di polizia; infatti annoverava una serie di reati contro il patrimonio e contro la persona : furti, rapine, aggressioni, minacce, percosse, in particolare si era reso protagonista di una serie ravvicinata di scippi in zona stazione.

Lo stesso era stato sottoposto ad espulsione dal territorio nazionale dalla Questura di Bologna nel gennaio 2012, allorché fu imbarcato su un volo per Casablanca.

M.B., cittadino marocchino di anni 33, nella mattinata successiva, al termine degli adempimenti di rito, veniva tratto in arresto per il reato di reingresso illegale nel territorio dello Stato senza la speciale autorizzazione del Ministero dell’Interno.

 

















Ultime notizie