sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl Sassuolo Calcio ha esonerato Di Francesco





Il Sassuolo Calcio ha esonerato Di Francesco

Di-Francesco_ph_Getty_ImagesL’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Eusebio Di Francesco.

L’U.S. Sassuolo Calcio desidera altresì ringraziare il Sig. Di Francesco per l’importante lavoro svolto in questi 19 mesi e per i successi ottenuti che lo rendono parte indelebile della storia neroverde.

Oggi l’allenamento sarà diretto provvisoriamente da Paolo Mandelli in attesa della definizione della nuova guida tecnica.

Voci sembrano insistenti sull’arrivo di Ciro Ferrara mentre è certo che  Pippo Inzaghi non sara’ il nuovo allenatore del Sassuolo. Lo ha garantito l’ad del Milan Adriano Galliani spiegando che l’ex attaccante continuera’ ad allenare la Primavera rossonera. ”Ci hanno chiesto Pippo ma abbiamo detto di no – ha dichiarato Galliani a margine della presentazione di Essien a Milanello -. Inzaghi e’ venuto in sede stamattina, ma non possiamo lasciarlo andare, sta facendo bene con la Primavera, e’ un mito e una leggenda del Milan, ha uno contratto fino al 2016 e non puo’ andare via. Ci spiace per il Sassuolo che ha presidente amico e nostro tifoso”.

















Ultime notizie