Giovedì 30 gennaio 2014 dalle ore 18,00 alle 20,00 presso la Sala Convegni Federtrasporti – Via Di Vittorio 21/B1 (Palazzo Cogefrin), Castel Maggiore, incontro fra la Consulta per le Attività Produttive del Comune di Castel Maggiore e le Imprese del territorio con il seguente programma:
• Presentazione della Consulta e delle sue finalità • Presentazione di dati e valutazioni sul tessuto produttivo di Castel Maggiore • Dibattito con gli intervenuti sui punti presentati • Raccolta e discussione di proposte, istanze e richieste delle imprese del territorio.
Durante la serata verrà proposto un breve questionario per la raccolta di informazioni e per facilitare la discussione.
Si ringrazia Federtrasporti per l’ospitalità e la collaborazione.
In un periodo di crisi senza precedenti per tutti, unica possibilità per non lasciare spazio allo sconforto è quella di stare uniti, fare squadra, unire le forze, mettendo in campo ciascuno le proprie risorse e potenzialità. Su questa idea il Consiglio Comunale, nella seduta del 27 marzo 2013 ha deciso l’istituzione di un nuovo organismo comunale, la Consulta per le attività produttive, “quale sede istituzionale di confronto permanente e di proposta in materia di iniziative e di progetti di sviluppo delle attività produttive e di discussione sulle problematiche d’interesse, specifico e generale” (Delibera n.11/2013).
Alla Consulta sono chiamati a partecipare sia le Organizzazioni di Categoria rappresentative dei settori principali delle attività del territorio (agricoltura, industria, artigianato e commercio), sia gli imprenditori singoli così da consentire la massima partecipazione e rappresentanza territoriale. Il referente istituzionale è Francesco Baldacci, Consigliere delegato alle Attività produttive.