Sabato 1° marzo 2014, arriverà a Modena il tour ufficiale di Peppa Pig a teatro: doppio appuntamento, alle ore 15.30 e alle ore 18.30, al Forum Monzani di Modena con “Peppa Pig e la caccia al tesoro”, lo spettacolo per la regia di Claudio Insegno che narra una nuova storia della famosa maialina Peppa Pig e della sua famiglia che, in compagnia di altri personaggi, vivranno alcune avventure per monti, boschi e abissi marini alla caccia di un tesoro.
Lo show, già alla terza edizione in Inghilterra, animerà nel 2014 i teatri di moltissime città italiane.
Dopo aver conquistato la tv, l’editoria e il cinema, la maialina più celebre del mondo, protagonista dell’omonimo cartone animato, creato dalla mente di Neville Astley e Mark Baker, che debuttò nel 2004, sbarca nei teatri della penisola con “Peppa Pig e la caccia al tesoro”: una nuova avventura del cartoon che non si discosta molto nella trama e nei protagonisti principali dalla versione televisiva che in Italia va in onda, con grande successo, dal 2008.
In questa divertente avventura Peppa Pig e la sua famiglia sono impegnati nella ricerca di un tesoro. Tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontrerà tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zie la Zebra e Gino il Granchio.
Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, le parole e la storia presente all’interno delle puntate televisive coinvolgendo i bambini nella narrazione.
Lo show dura circa 1h 30min ed è scandito da canti e da viaggi affascinanti alla ricerca di un tesoro nascosto.
Biglietti in prevendita su www.ticketone.it, con quattro diverse fasce di prezzo in base ai settori (Peppa Pig, George, Papà Pig, Mamma Pig).
Info: peppapig@24media.it – tel. 059.8384037