Apmi Confimi Impresa Modena e Aniem Collegio imprenditori edili promuovono per domani, 5 febbraio, un seminario di approfondimento gratuito e riservato agli associati, in cui verrà analizzata nel dettaglio l’iniziativa dell’Inail denominata “ISI 2013”, la quale prevede finanziamenti alle imprese che vogliono investire sostituendo o acquistando macchine, impianti o attrezzature che migliorino il livello di sicurezza dei lavoratori o che vogliono realizzare Sistemi di Gestione sulla sicurezza o Modelli Organizzativi.
Nell’incontro, la cui presenza da diritto al credito formativo per R.S.P.P. e Preposti, si analizzeranno i parametri previsti dal bando per poter accedere all’iniziativa, le limitazioni,le esclusioni, le modalità di presentazione delle domande, le relative rendicontazioni successive all’ottenimento del contributo, e le tempistiche.
Il bando prevede il finanziamento a fondo perduto fino al 65% dell’importo speso per l’intervento, fino a un tetto massimo dell’importo finanziabile di € 130.000,00 quindi su un importo massimo di spesa di € 200.000,00.
L’incontro si terrà presso l’Auditorium di Apmi Confimi Impresa Modena, via P.P. Pasolini 15. Mercoledì 5 febbraio 2014 dalle ore 16.00.