Prosegue con uno spettacolo tutto da ridere la stagione del Piccolo Teatro, Sabato 8 Febbraio ore 21:00 andrà in scena “umanidisumani monsters” a cura della compagnia teatrale 8mani. “Basta Oscar, Nastri d’argento, Palme d’oro… ci pensano loro a rendere indimenticabili i grandi classici e le grandi opere, 8mani: monsters of recitescion!!”. Gli 8mani sono una delle realtà più attive e apprezzate di Modena e provincia e a Reggio festeggeranno il loro settimo anno di attività. Vantano oltre 120 spettacoli tra teatri, locali e piazze, nonché l’aver aperto uno spettacolo del comico Paolo Cevoli (Zelig), la loro comicità al confine tra il cabaret e l’improvvisazione teatrale, si basa sul continuo coinvolgimento diretto del pubblico che a volte sale sul palco come comparsa delle performance, mentre altre diventa il regista degli sketch rigorosamente improvvisati, un susseguirsi di storie, personaggi e gag divertenti.
Gli 8mani, al secolo Gino Andreoli, Ivan Cattini, Antonio Esposito, Federica Cavalli e Patrizia Vescogni, assieme all’indispensabile aiuto del pubblico, nonché del supporto musicale del maestro Daniele Sfraga, sapranno farvi divertire in modo originale e mai banale. Per scoprire cosa saranno capaci di improvvisare questa volta, l’appuntamento è al Teatro Piccolo S. Francesco da Paola di Via Emilia all’Ospizio 62 a Reggio, Sabato 8 Febbraio ore 21:00.
Info e prenotazioni chiamando Stefania 3404869209 o Fabio 3477759729, oppure scrivendo a teatrix.reggioemilia@gmail.com o segreteria@piccoloteatro.info