domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaLa Compagnia “Fora cme un balcon” sbarca a Cavriago





La Compagnia “Fora cme un balcon” sbarca a Cavriago

antonio-guidettiGià il nome della compagnia è tutto in programma. Si chiama “Fora cme un balcon” (Fuori come un balcone, in italiano). A rendere tutto più frizzante è poi la presenza niente di meno che di Antonio Guidetti. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 27 febbraio, al cinema teatro Multisala Novecento quando sarà presentata “Ciapomla in redere” (Prendiamola in ridere). Che dire? Risate assicurate, dunque. Tra gags, scenette, monologhi, sketch presentati da Antonio Guidetti, Maurizio Bondavalli, Giulietta Mora, Tiziana Patacini, Gianfranco Govi. Insomma, lo spettacolo dal sapore dialettale non mancherà di stupire il pubblico in sala Rossa a partire dalle 21.

Ci sono ancora dei biglietti disponibili per la serata: interi nove euro, ridotti (per chi ha più di 65 anni) euro 6,50. L’appuntamento fa parte della rassegna di Teatro dialettale del Novecento. Prossimo e ultimo appuntamento sarà giovedì 13 marzo, sempre alle 21, con la Compagnia Dialettale Calernese in “Rudeli che svolasen”, tre atti di M. Angela e M. Teresa Pantani.

I pagamenti, si ricorda, che si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento o per telefono con carta di credito (tel. 0522/372015). I biglietti possono essere rimborsati se vengono consegnati direttamente alla cassa almeno 48 ore prima della data dello spettacolo. Gli abbonamenti non sono rimborsabili, ma possono essere ceduti a parenti o amici. Info: www.multisala900.it

 

















Ultime notizie