domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPresentata "Sassolesi" la Lista Civica che appoggerà Caselli





Presentata “Sassolesi” la Lista Civica che appoggerà Caselli

sassolesi2Imprenditori, commercianti, liberi professionisti, impiegati, insegnanti, esponenti dell’associazionismo e del volontariato e anche persone, loro malgrado, in cerca di occupazione. “Vogliamo metterci in gioco per rendere la città la migliore possibile”. L‘unico volto noto, politicamente parlando, è quello dell’assessore Claudio Corrado, capolista di Sassolesi, la lista civica che appoggerà la candidatura a sindaco del primo cittadino uscente, Luca Caselli.

caselli-sassolesi2

Prime parole in pubblico, nella mattinata in sala Biasin, per i tanti esponenti della società civile («si tratta di persone che si avvicinano per la prima volta alla politica, come si conviene – ha detto Corrado – ad una lista civica nel senso proprio del termine») che hanno scelto di «mettere la faccia» su un progetto politico che vuole assicurare a Sassuolo continuità di governo.

 

E farlo, hanno detto alcuni dei candidati che hanno preso la parola, «con una logica nuova, sganciata dai partiti che rispetto a noi sono altro. Noi siamo solo cittadini che, impegnati in diversi settori, hanno scelto di mettersi in gioco per rendere migliore Sassuolo». Nelle prossime edizioni verranno resi noti i nominativi dei componenti la lista, la maggioranza dei quali sono stati presentati alla platea in sala Biasin.

Sassolesi-Corrado

















Ultime notizie