domenica, 5 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroSindaco e Giunta di Sassuolo hanno incontrato i dipendenti





Sindaco e Giunta di Sassuolo hanno incontrato i dipendenti

giuntadipendentiSi è svolto nel primo pomeriggio di oggi, presso l’Aula Magna del polo scolastico, l’incontro del Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e della Giunta con tutti i dipendenti comunali. Un incontro voluto dal Sindaco innanzitutto per presentarsi e presentare la Giunta a tutti i dipendenti ma anche per fare il punto della situazione sullo stato del Comune di Sassuolo e sull’attuale situazione dei servizi.

“L’imminente scadenza per la presentazione del piano concordatario di Sgp ed una disorganizzazione generale dovuta a diciotto mesi di esercizio provvisorio – ha detto il Sindaco – ci hanno portato ad approvare in pochissimi giorni un bilancio che non sentiamo come nostro, perché figlio di decisioni prese in precedenza, ma di cui ci assumiamo totalmente la responsabilità. E’ nostra intenzione approvare il bilancio 2015 entro la fine dell’anno – ha proseguito – per poter essere in grado di dare certezze: ai dipendenti ed a tutti i cittadini”.

Il discorso del Sindaco si è poi incentrato sulla situazione di Sgp: “Stiamo ancora attendendo il pronunciamento del Tribunale –  ha detto – e ci aspettiamo ancora di tutto, ma la nostra ferma intenzione è arrivare al salvataggio di Sassuolo Gestioni Patrimoniali che, per troppo tempo, è stata concepita come un corpo estraneo al comune, un’entità a se stante, ma che deve essere considerata, invece, come un tutt’uno”.

Infine, dopo aver ringraziato i dipendenti per il lavoro che svolgono quotidianamente pur nelle difficoltà che tutti conoscono, dichiarando la volontà di voler ripetere, ogni anno, questo momento di incontro e confronto.

















Ultime notizie