Alle associazioni Onlus con sede in Sassuolo viene offerta e garantita gratuitamente la possibilità di partecipare all’edizione 2014 delle Fiere d’ottobre. Esse saranno collocate in via Rocca, via Aravecchia, via Mazzini (zona Scuole Pascoli), via del Pretorio, via Farosi e, solo per il pomeriggio, anche in Piazza Martiri, v.le S.Giorgio, Piazza Libertà (parte nord del parcheggio centrale); nelle altre vie (vedi elenco vie nella pagina seguente) la richiesta potrà essere evasa positivamente e gratuitamente solo in caso di posti non assegnati ad operatori economici e compatibilmente con le assegnazioni del 2013. L’assegnazione degli eventuali posti liberi avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo della richiesta.
Le associazioni Onlus, per avere diritto ai benefici sopra riportati, tra cui anche il materiale per l’allestimento minimo del presidio, dovranno richiedere il patrocinio agli uffici di riferimento e far timbrare il modulo d’iscrizione.
Per chi ha partecipato all’edizione 2013 delle fiere d’ottobre, ci sarà tempo fino al 12 settembre per confermare l’iscrizione.
Chi invece non ha partecipato alla precedente edizione potrà iscriversi dal 16 Settembre in poi.
Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere il MARTEDI’ precedente la domenica richiesta.
Nella sezione Fiere d’Ottobre del sito web del Comune di Sassuolo sono disponibili tutti i moduli informativi ed i moduli da compilare necessari all’iscrizione.
Per informazioni: Sassuolo Gestioni Patrimoniali S.r.l. Ufficio Eventi – via Decorati al Valor Militare,30 tel. 0536 /1844856, fax 0536/1844911, Geom. Marco Candeli, e-mail: eventi@comune.sassuolo.mo.it