domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDalla tradizionale cena degli auguri alla vendita dei pini, due occasioni per...





Dalla tradizionale cena degli auguri alla vendita dei pini, due occasioni per festeggiare il Natale con il Gruppo Amici dell’Ematologia

Manca pochissimo al grande evento di dicembre: ultimi giorni per prenotare un tavolo per la serata “A cena con GRADE”, la tradizionale charity dinner per festeggiare il Natale insieme a GRADE Onlus, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 1.800 persone. L’evento è fissato per venerdì 12 dicembre, dalle ore 19.30, presso il Padiglione C dell’Ente Fiera di Reggio Emilia (via Filangieri 15).

La cena degli auguri, rivolta a cittadini e aziende, sarà l’occasione per fare il punto sui progetti del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria nuova – IRCCS e sulla costruzione del CO-RE, il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia. Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare a GRADE Onlus: tel. 0522.296888 / 296623.

 

In occasione del Natale, il gruppo volontari GRADE Onlus di Reggiolo propone anche l’iniziativa “Un pino per la vita”, ovvero la vendita di piccoli pini veri per contribuire alla ricerca e alla lotta contro leucemie e linfomi e per la realizzazione del CO-RE. Tanti stand e banchetti, in tutta la provincia di Reggio, mettono a disposizione durante il mese di dicembre i pini del Gruppo Amici dell’Ematologia, addobbati secondo le tradizioni natalizie e pensati per chi desidera un’idea solidale per i propri doni.

 

Oltre all’appuntamento “A cena con GRADE” del 12 dicembre, è possibile trovare i pini:

13 dicembre (ore 9-19): atrio Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio

13 dicembre (ore 9-19): Parco Cervi a Reggio

13 dicembre (ore 9-19): Conad Boiardo di Scandiano

23 dicembre (ore 9-19): atrio Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio

2-23 dicembre (tutti i giorni, ore 8.30-12.30): Day Hospital Ematologico

 

Per informazioni: www.grade.it

















Ultime notizie