Entra nel vivo la 211° edizione della Fiera di Maggio di Mirandola. Giovedì 14, dalle 19,30 alle 23, saranno aperte le aree commerciali, dell’associazionismo e gastronomiche. Alle 21 sul palco di piazza della Conciliazione spettacolo con “Art Music Khorus”. Sempre alle 21, ma in via Pico, ci sarà la sfilata dell’Ipi Moda del “Galilei”. Alle 21,30 sul palco di piazza Costituente, appuntamento con il grande show di Gene Gnocchi. L’ingresso è gratuito.
Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, si esibirà con il suo solito graffiante humor. Comico, attore, scrittore, cantante, conduttore televisivo, ex calciatore e persino tennista (quest’anno ha partecipato alle pre qualificazioni degli internazionali Bnl di Roma), l’eclettico faentino 60 enne divertirà il pubblico della manifestazione portando in scena uno spettacolo di musica e sketch da non perdere.
Il luna park di piazzale Costa sarà in funzione fino al 25 maggio, dalle 16,30 alle 23,30. Tante le attrazioni presenti, più di 24, in grado insomma di soddisfare un po’tutti i gusti. Nei fine settimana, annesse al luna park, nelle adiacenti vie Carso e Montenegro, saranno presenti 38 bancarelle. Il 25 maggio, ultimo giorno, ci sarà la festa della famiglia. I giostrai distribuiranno gadget ai bambini, mentre nel luna park saranno proposte animazioni varie. In programma anche la tradizionale festa del fanciullo per tutta la durata della Fiera, rivolta a bambini e ragazzi della scuola materna, elementare e media, con biglietti omaggio a loro riservati che possono essere ritagliati direttamente dall’opuscolo della Fiera.