Grande successo di pubblico e partecipanti al Corso di Guida Sportiva organizzato dall’Automobile Club di Modena. Nel pomeriggio di domenica 4 ottobre anche il Sole ha dato il suo benestare sul circuito dell’ Autodromo modenese rendendo perfettamente agibili le condizioni dell’asfalto su cui sfrecciavano ininterrottamente fino al tramonto le automobili da corsa di istruttori ed allievi.
“Aci ti porta in pista“ recita lo slogan che è ormai un passa-parola tra tutti gli appassionati di automobilismo nella terra dei motori. Soddisfatti sia i quattro istruttori professionisti, sia i 40 allievi che hanno assaporato, almeno per un giorno, l’ebrezza di una strizzata di adrenalina guidando su un circuito professionale al volante di vetture sportive Peugeot 308 e KTM X-Bow, le biposto da circuito dinamiche come le formula 1.
“Vorremmo ricominciare subito a scendere in pista- commenta un giovanissimo aspirante pilota- l’ebrezza di guidare ad alta velocità in sicurezza e sfidando i propri limiti è qualcosa che non si po’ dimenticare”.
Prossimo appuntamento di Guida Sportiva il 22 novembre con vetture sempre più aggressive e competitive. Per iscrizioni rivolgersi alle delegazioni ACI di Modena e provincia.