Si svolgerà martedì prossimo, 27 ottobre, a partire dalle ore 20,30 in sala Consigliare, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. Sono 8 i punti all’ordine del giorno, tra cui l’interrogazione, a firma del capogruppo di Forza Italia Claudia Severi, avente ad oggetto: “Trasparenza e prevenzione della corruzione”.
Seguirà l’informazione del Presidente del Consiglio Comunale in merito a sostituzioni di componenti nelle commissioni consiliari e la presentazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2016/2018.
Al punto quattro dell’ordine del giorno è prevista la “proroga adozione contabilità economico – patrimoniale e bilancio consolidato”.
Segue l’esame dell’odg a firma del consigliere Venturelli (Pd) ad oggetto “Deiezioni canine”.
Al punto 6 del consiglio è previsto l’esame di un odg a firma del consigliere Liberi (Forza Italia) ad oggetto “Istituzione del responsabile della prevenzione della corruzione”; seguirà l’odg a firma del gruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto “Ordine del giorno per l’esecuzione di una mappatura dettagliata dei siti ed edifici in cui è presente amianto o cemento – amianto e per l’adozione di provvedimenti per la sua rimozione”.
In chiusura, al punto 8 del Consiglio Comunale, è previsto l’esame dell’odg a firma del Movimento 5 Stelle ad oggetto “Trattato TTIP”.