E’ partito il 6 novembre, dal Mandela Forum di Firenze il nuovo attesissimo tour dei NEGRAMARO “La rivoluzione sta arrivando tour 2015” che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane. Questo nuovo live segue l’incredibile “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che nell’ estate 2014, macinando un sold-out dietro l’altro, ha infiammato i palchi e i festival più prestigiosi della penisola, con una memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Con gli ultimi due tour (“Una Storia Semplice tour 2013” e “Un Amore Così Grande 2014 Tour”) i Negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi (del 2013 i memorabili concerti stracolmi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano).
La band approderà a Bologna martedì 10 novembre per un grande appuntamento che avrà come special guest un altro grande nome della musica italiana, Biagio Antonacci. Come anticipato da Giuliano Sangiorgi e postato sui social di Negramaro e Antonacci, Biagio salirà sul palco dell’Unipol Arena per interpretare un brano insieme alla band.
I biglietti per Bologna sono disponibili sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Il giorno del concerto, martedì 10 novembre, le biglietterie dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno apriranno alle ore 17:30. I posti disponibili in parterre a € 36 e in gradinata numerata a € 42.
I cancelli apriranno alle ore 19:15.
Inizio concerto ore 21:00.