Sabato 7 novembre 2015 i soci del Gruppo Podistico La Guglia Sassuolo si sono dati appuntamento a Borzano di Albinea presso il ristorante “L’altra Noce” per rinnovare il loro legame alla società neroverde fondata 28 anni fa.
Erano 180 i presenti alla cena, di cui 23 i bambini che hanno contribuito a rendere ancor più gioiosa l’atmosfera di una festa già di per sé molto animata.
In tale occasione sono stati premiati 98 soci che nel corso dell’anno sociale hanno partecipato ad almeno 30 manifestazioni podistiche; questa speciale classifica è stata vinta da Mario Levratti con 103 presenze su un totale di 138 raduni podistici, seguito da Lorenzo Corradini con 91 e da Silvana Guglielmi con 81.
Come di consueto è avvenuta la premiazione del “Gran Prix Erio Corradini”; quest’anno la targa ricordo è stata consegnata all’atleta del Gruppo Claudio Costi recente vincitore della blasonata e impegnativa Maratona del Ventasso con la seguente dedica “La corsa è filosofia di vita….la corri con le gambe ma la vinci con la testa e con il cuore”.
Nella foto la premiazione di Claudio Costi.