Una serata importante. Una serata in cui solidarietà, generosità e consapevolezza riescono a fondersi con la musica, con lo stare insieme.
Martedì sera 1 dicembre alle ore 20.30, il prestigioso palco del teatro Ermanno Fabbri di Vignola ospiterà il Corpo Bandistico di Castelvetro – magistralmente diretto dal maestro Federico Maffei.
Lo spettacolo, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Vignola, è stato organizzato dal Coordinamento Telethon di Modena con l’importante finalità di raccogliere fondi a favore della ricerca sule malattie genetiche rare. L’ingresso allo spettacolo è gratuito e durante la serata i partecipanti potranno contribuire in maniera attiva acquistando i prodotti solidali messi a disposizione dalla Fondazione Telethon stessa. Il Corpo Bandistico di Castelvetro rinnova così il proprio impegno e la propria partecipazione alle iniziative meritevoli, sintomo di un’associazione che guarda al territorio e alla solidarietà.
Ed è così, che avvicinandoci al periodo Natalizio, periodo di buoni propositi e sentimenti, non dobbiamo dimenticare il prossimo e la ricerca.