Ieri, personale della Polizia di Stato ha notificato al titolare di un bar di Crevalcore il decreto di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di sette giorni. Si è appurato che l’esercizio commerciale era diventato catalizzatore di persone gravate da precedenti per reati di vario tipo e che quindi costituiscono un pericolo per la sicurezza dei cittadini.
Inoltre il titolare del bar non si è dimostrato collaborativo nei confronti delle Forze dell’Ordine ed in particolare, in una occasione, è stato sorpreso a somministrare bevande alcoliche a persone in evidente stato di ebbrezza alcolica e per questo denunciato.
Concreta la possibilità che l’esercizio commerciale possa continuare ad essere frequentato da persone pericolose ed utilizzato per attività illegali, si è resa pertanto indispensabile l’applicazione della normativa e l’adozione del provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del TULPS. Sulla serranda del bar l’affissione del cartello con la dicitura “Chiuso su disposizione del Questore”.