A nome personale e in rappresentanza del Consiglio Direttivo e di tutta la CNA di Sassuolo vogliamo esprimere la nostra solidarietà al Sindaco Pistoni per l’inaccettabile atto intimidatorio che ha ricevuto nelle scorse ore.
Purtroppo atti di questa natura sono in aumento anche in territori come il nostro , che fino a pochi anni fa credevamo essere immune dalle infiltrazioni malavitose.
Con la presente vogliamo testimoniare la nostra volontà di stringerci attorno alle istituzioni perché rappresentano il cuore delle nostre comunità e ci mettiamo a disposizione per proseguire un’azione comune tra associazioni di categoria, sindacati, forze dell’ordine ed istituzioni per contrastare ogni forma di condizionamento.
Cogliamo l’occasione per esortare il Sindaco a proseguire nell’azione di incentivare la crescita e lo sviluppo della nostra comunità nel segno della legalità, come del resto ha sempre fatto nella sua azione di governo. Siamo certi che nulla, nemmeno questo vile atto, saprà distogliere il Sindacio Pistoni da questo impegno, rispetto al quale gli confermiamo il nostro appoggio e la nostra collaborazione.
(Claudio Medici Presidente CNA Sassuolo – Francesco Stagi Direttore CNA Sassuolo)
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810