domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseZone Franche Urbane: l'Agenzia delle Entrate spiega come funzionano





Zone Franche Urbane: l’Agenzia delle Entrate spiega come funzionano

Si terrà domani, mercoledì 9 marzo alle ore 20.45 nella Sala Polivalente MAF di viale della Rinascita 6 a Finale, l’incontro “Progetti di Comunità. Zone Franche Urbane”, organizzato dalla Direzione Provinciale di Modena dell’Agenzia delle Entrate in collaborazione con Comune di Finale Emilia e Unione Comuni Modenesi Area Nord.

I funzionari dell’Agenzia delle Entrate – il direttore provinciale Lorenzo Trabucco insieme a Cinzia Zitella, Federico Barigazzi e Antonella Cava – potranno fornire alla cittadinanza le informazioni essenziali sulle agevolazioni fiscali in materia di Zone Franche Urbane, da quelle per le microimprese alle esenzioni dall’imposta sul reddito e dall’imposta sulle attività produttive.

All’incontro saranno presenti il sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli e il presidente dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Alberto Silvestri.

Nel territorio comunale di Finale Emilia le Zone Franche Urbane, all’interno delle quali valgono le agevolazioni previste, sono state individuate nei centri abitati del capoluogo e delle frazioni di Massa Finale, Canaletto-Polo Industriale, Reno Finalese, Casoni di Sotto e di Sopra e Casumaro finalese.

















Ultime notizie