Il Senatore Riccardo Pedrizzi, Responsabile di AN per la Consulta per le Problematiche Etico – Religiose, sarà all’AN Point allestito per l’occasione accanto al SERT di Via Sgarzeria n. 19 alle ore 11 per una conferenza stampa avente ad oggetto la nuova Legge Fini sulle droghe e la battaglia della Destra per la difesa della vita e la tutela della famiglia tradizionale.
Il Sen. Pedrizzi sarà accompagnato dal Presidente Provinciale Avv. Enrico Aimi, dal Responsabile Provinciale per la Politiche Etico – Religiose Dott. Antonio Platis e dal Responsabile Provinciale Enti Locali Avv. Luca Caselli. Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.
Mirandola: Il Senatore Stefano Morselli sarà in Piazza Costituente dalle ore 10 presso l’AN Point. Nell’occasione, oltre alla distribuzione di materiale di propaganda e alla raccolta firme di solidarietà alle Forze dell’Ordine, verrà affettata una grossa Mortadella dall’emblematico significato politico. Con Morselli il Capogruppo locale Avv. Roberto Lodi e le consigliere comunali Maria Grazia Zagnoli e Giulia Bellodi.
Carpi: Nell’arco dell’intera giornata, presso l’AN Point di Piazza Martiri, raccolta firme di solidarietà alle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale di propaganda alla presenza del Capogruppo in Comune Sig.ra Leda Tirelli, del Responsabile del Circolo Sig. Candido Burzacchini e del Coordinatore locale di Azione Giovani Stefano Galletta.
Pavullo: AN – Convegno sulla Sicurezza – Ore 18 Sala della Comunità Montana. Interverranno il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Filippo Berselli, unitamente al Capogruppo in Regione Avv. Enrico Aimi, alla Responsabile Nazionale Femminile del partito Dott.ssa Maria Ida Germontani, al Sen. Stefano Morselli, al Consigliere Provinciale Avv. Luca Caselli e ai Responsabili locali Biolchini e Iseppi.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810