Sono tre i momenti speciali che la Parrocchia di Fiorano si appresta a vivere in questi ultimi giorni di maggio. Iniziate oggi, venerdì 27 maggio, le Quarantore proseguono sabato in chiesa parrocchiale con la Messa alle ore 8.30 e l’esposizione del S. Sacramento dalle ore 9 alle ore 18. In Santuario al mattino ci celebra la Messa quotidiana del mese mariano alle ore 7; alle ore 19 Messa prefestiva e adorazione del S. Sacramento dalle ore 20 alle 22.30.
Domenica 29 maggio è la solennità del Corpus Domini. Al mattino in Santuario, dopo la Messa delle ore 7, prosegue l’esposizione del S. sacramento dalle ore 8 alle 11.30, quando si celebra la Messa. Nel pomeriggio riprende alle ore 15.30. Segue la Messa alle 17.30 e alle 18.30 si snoda la Processione lungo Via Santuario, Via Vittorio Veneto, Via Bonincontro, Via Santuario e conclusione nel piazzale Giovanni Paolo II.
Martedì 31 maggio si concludono le celebrazioni del Mese di Maggio. Al mattino alle 7 la Messa. A sera, alle ore 19.50, con ritrovo in Piazza Casa del Popolo, si svolge un pellegrinaggio verso il santuario, percorrendo il Cammino delle Beatitudini lungo le vie Malmusi, Brascaglia e del Santuario. Conclusione alle ore 20.30 con la Messa e la preghiera di affidamento a Maria.