Si svolgerà domani, 21 luglio, il terzo appuntamento con i “Giovedì Sotto le Stelle”: la manifestazione organizzata dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Sgp, le associazioni, i comitati ed i negozianti del centro. Ricco, anche per questo giovedì, il programma di appuntamenti che si svolgeranno, sempre a partire dalle ore 21, in tutte le vie e le piazze del centro storico, con i negozi aperti fino a tarda sera e le bancarelle degli ambulanti in piazza Martiri.
In piazza Garibaldi, come sempre, lo spettacolo clou: questa volta sarà il turno della “Notte Tarantata”, musiche e balli dal Salento a cura dell’Associazione “La Vita Dentro”.
In piazza Libertà arriva la Festa Neroverde: balli latino americani, con Happy Dance, a cura di Sunrise Cafè; Spettacoli di Magia con Leonardo Fanelli in via Mazzini a cura del Bar Stella; serata Latino caraibica con Aklamà danza in piazzale Teggia; “Vroom”, concorso di bellezza per auto e moto a cura del Salotto Regina in collaborazione con Reold in viale XX Settembre; Turismo Itinerante, un allegro stand del gruppo giovani della Compagnia del Camper di Sassuolo in piazza Martiri, oltre a tanti punti musicali in via Menotti e piazza Martiri.
Naturalmente, come per tutti e quattro i “Giovedì Sotto le Stelle”, anche domani sera, dalle 21 alle 23, Palazzo Ducale e la Peschiera saranno aperti al pubblico per visite in notturna davvero suggestive.