venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaBarbieri (Sassuolo 2020): "Una Commissione Consiliare per pochi intimi"





Barbieri (Sassuolo 2020): “Una Commissione Consiliare per pochi intimi”

Giorgio-Barbieri-2015“Evidentemente il Presidente della Commissione Urbanistica Pasquale Del Neso (e futuro Assessore?) incomincia a battere in testa, forse preoccupato per la futura carica. Nonostante le sollecitazioni e nonostante ci fosse la possibilità di cambiare data e orario, con la convocazione della Commissione prevista per giovedì 3 novembre alle ore 18,30 (praticamente in contemporanea con l’incontro Sassuolo – Rapid Vienna di Europa League), dimostra non solo scarso spirito sportivo ma anche la volontà di fare una riunione per pochi intimi”. Così Giorgio Barbieri, Capogruppo Lista Civica Sassuolo 2020.

“Il Sindaco, attuale assessore all’Urbanistica, ci sarà o sarà al Mapei Stadium? L’argomento della seduta è il discusso progetto di Cisa/Cerdisa, tema molto delicato per il futuro della nostra città. Si tenga presente che nel prossimo Consiglio Comunale in programma la settimana entrante, il tema è in discussione.

Infine senza volere sminuire l’importanza delle riunioni comunali, è comunque già la quarta volta che l’amministrazione in questo anno, convoca incontri istituzionali in contemporanea con partite del Sassuolo, pur essendoci la possibilità di non avere coincidenze così sgradevoli. Evidentemente – conclude il Capogruppo della Lista Civica Sassuolo 2020 – non siamo tutti tifosi neroverdi a partire dalle massime autorità comunali”.

 

 

















Ultime notizie