Dal 1° novembre 2016, l’Ufficio protocollo del Comune di Mirandola è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.50, lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 17.30. L’Ufficio, posto al piano terra del municipio, riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi e Uffici comunali e dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, sia essa cartacea o telematica. All’Ufficio è quindi possibile rivolgersi per: presentare corrispondenza indirizzata al Comune, quali istanze, segnalazioni e richieste; consegnare le istanze di partecipazione ai concorsi ed alle pubbliche selezioni; depositare i plichi offerta riguardanti bandi di gara per l’affidamento di servizi, forniture, lavori pubblici. L’Ufficio protocollo, inoltre, provvede alla registrazione, conservazione e consegna ai destinatari degli atti giudiziari depositati presso la Casa Comunale (art. 140 del Codice di Procedura Civile). Referente: Alice Incerti, responsabile del Servizio, telefono 0535/29517; e mail protocollo@comune.mirandola.mo.it; pec comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it