domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMartedì prossimo (8/11) la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo





Martedì prossimo (8/11) la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo

Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà martedì prossimo, 8 novembre a partire dalle ore 20,30 presso la sala Consiliare di via Pretorio, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo, che conta quattordici punti all’ordine del giorno.

Al punto 1 si tratterà la variante al bilancio di Previsione 2016/2018, seguita da una variante specifica al Psc ed una al Rue.

Al punto 4 si tratterà l’approvazione della bozza d’accordo tra i comuni di Sassuolo, Fiorano e la Provincia di Modena  per la riqualificazione dell’area ex Cisa Cerdisa, seguita dal Poc con effetto Pua della stessa area.

Al punto 6 si discuterà la variante alla classificazione acustica dell’area ex Cisa Cerdisa, seguita dalla variante al Poc  per l’attuazione degli interventi in zona CàMarta.

Seguirà: la variante specifica al Rue  per correzione di errori materiali e l’adozione di un Poc per il Comparto 14 di via Radici in piano.

Al punto 10 si tratterà la modifica del piano finanziario relativo alla gestione del servizio Rifiuti  per il 2016, seguito dal regolamento Tari.

Al punto 12 si tratterà l’approvazione del Documento unico di Programmazione 2017-2019, seguito dalla ricognizione sulla verifica dello stato d’attuazione dei programmi e l’esame di un Odg a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020) avente ad oggetto “Intitoliamo una via o una piazza al commentatore Pietro Marazzi”.

 

Se alle ore 24 saranno rimasti di trattare solamente due punti, la seduta proseguirà fino al completamento; in caso contrario la Presidente sospenderà la seduta che proseguirà, senza ulteriore convocazione, il martedì seguente (15 novembre) sempre con inizio alle ore 20,30 per l’esame dei punti non trattati.

















Ultime notizie